Data di pubblicazione 04/06/2012
Trentuno gare di calcio ad alto livello concentrate in poco più di tre settimane.
Ad aprire la diretta online di Euro2012 saranno le sfide Polonia-Grecia (venerdì 8 giugno alle ore 18) e Russia-Repubblica Ceca (sempre venerdì 8 giugno ma alle ore 20:45).
Per seguire la diretta gol delle partite dell'Italia segniamo sul calendario queste date: domenica 10 giugno ore 18, avversario la Spagna; giovedì 14 giugno ancora alle ore 18, contro la Croazia; infine, lunedì 18 giugno, con calcio d'inizio alle ore 20:45, sfidante l'Irlanda di una nostra vecchia conoscenza: mister Giovanni Trapattoni.
FootStats come già fatto con i campionati di calcio di Serie A, Serie B e LegaPro dà la possibilità ai tifosi azzurri, ma non solo, di seguire in diretta i gol di tutte le gare di Euro2012.
Dal computer di casa o dal pc sulla scrivania d'ufficio, con il proprio netbook o uno dei gettonatissimi smartphone per seguire la diretta online dei match Germania-Portogallo, Svezia-Francia, Inghilterra-Ucraina, Olanda-Germania è sufficiente cliccare qui.
Un servizio, quello di Euro2012 live, che siamo sicuri renderà ancora più appassionanti le 31 gare che si succederanno giorno dopo giorno per eleggere la nazionale campione d'Europa 2012. E per tutti gli appassionati di fantacalcio su FootStats sarà possibile avere non solo il live score di ogni singola partita, ma anche, cliccando sul risultato, i fatti salienti del match: il nome dei marcatori dei gol, i giocatori ammoniti, quelli espulsi, i rigori sbagliati, eccetera.
Allora... clicca qui per i risultati di Euro2012 in tempo reale.