Data di pubblicazione 05/11/2011
L'articolo 65 della Legge n°633 del 22 aprile 1941 recita:
"1. Gli articoli di attualità di carattere economico, politico o religioso, pubblicati nelle riviste o nei giornali, oppure radiodiffusi o messi a disposizione del pubblico, e gli altri materiali dello stesso carattere possono essere liberamente riprodotti o comunicati al pubblico in altre riviste o giornali, anche radiotelevisivi, se la riproduzione o l'utilizzazione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la fonte da cui sono tratti, la data e il nome dell'autore, se riportato.
2. La riproduzione o comunicazione al pubblico di opere o materiali protetti utilizzati in occasione di avvenimenti di attualità è consentita ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca e nei limiti dello scopo informativo, sempre che si indichi, salvo caso di impossibilità, la fonte, incluso il nome dell'autore, se riportato".
Avvertenza per blogger e testate online.
L'autorizzazione alla pubblicazione dei materiali presenti su questo sito internet viene concessa a condizione che ne sia utilizzata una parte con link d'invio al post su FootStats.it per continuarne la lettura (con frase tipo: per finire di leggere clicca qui), oppure in modo integrale con link a FootStats.it (con frase tipo: clicca qui se vuoi leggere altre statistiche dell'autore). In ogni caso va sempre indicata la fonte (autore e sito).
Avvertenza per quotidiani e stampa cartacea.
L'autorizzazione alla pubblicazione integrale dei materiali presenti su questo sito internet è concessa previo avviso email di utilizzo ed indicazione della fonte (autore e sito).
Avvertenza per l'utente/lettore.
FootStats.it non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, derivanti dall'accesso al sito o dall'aver fatto affidamento sul materiale contenuto al suo interno.
FootStats.it contiene collegamenti ad altri siti Internet ma non è responsabile dei contenuti pubblicati sulle loro pagine.
La redazione di FootStats.it, nei limiti del possibile, controlla gli articoli/commenti, e dove si manifesti una violazione di legge, interviene per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti è opportuno comunicarlo per email all'indirizzo di posta elettronica footstatscalcio@gmail.com.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in FootStats.it appartengono ai legittimi proprietari, che sono menzionati nel sito a solo scopo informativo.