Data di pubblicazione 10/05/2013
I biglietti per la finale di Coppa Italia 2013 fra Roma e Lazio sono in vendita dalle ore 10 di questa mattina, venerdì 10 maggio 2013.
La vendita dei ticket per lo stadio Olimpico è stata divisa in tre distinte fasi: la prima, con prelazione riservata agli abbonati di Roma e Lazio; una seconda, sempre in prelazione, ai possessori di Tessera del Tifoso e Fidelity Card, anche non abbonati; una terza, eventuale, per la vendita libera dei biglietti della finale di Coppa Italia 2013 che dovessero essere ancora a disposizione dopo le prime due fasi di vendita.
La gara, che si giocherà domenica 26 maggio con calcio d’inizio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta tivù su RaiUno.
I prezzi dei biglietti
I biglietti per le tribune, Monte Mario e Tevere, sono in vendita ad un costo di 120 euro (60 per gli under 14); i distinti costeranno 50 euro, le curve 30.
Divisione dello stadio
Ai sostenitori della Roma sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.
Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.
I sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona.
Tutti i titoli di accesso non sono cedibili.
Non sarà possibile effettuare la scelta del posto all'interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.
Dove acquistare i biglietti
Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale, è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it, esclusivamente per la seconda fase di vendita, e su rete terrestre. L’elenco dei punti vendita è consultabile sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it, alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce “Biglietteria Finale Tim Cup 2013”.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.asroma.it e www.sslazio.it.
Come informa la Lega Calcio, “i sostenitori non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore potranno acquistare i tagliandi di ingresso a partire da lunedì 13 maggio, con le stesse modalità utilizzate per le gare di Campionato di Serie A TIM 2012-2013: presso gli AS Roma Store, i sostenitori della Roma, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Monte Mario; presso i LazioStyle, i sostenitori della Lazio, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Tevere. L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione, con le stesse modalità applicate dalla AS Roma e dalla SS Lazio per le gare di Campionato di Serie A 2012-2013”.